Azienda certificata per il recupero del ferro a Moncalieri
Italfibre è un'azienda certificata e autorizzata allo svolgimento delle operazioni per il recupero del ferro e di altri metalli non ferrosi. Da oltre quarant'anni l'azienda è un punto di riferimento per numerose imprese e privati della città di Moncalieri e della provincia di Torino, grazie alla puntualità dei suoi servizi e alla professionalità dello staff sempre a vostra disposizione.
L'obiettivo principale della ditta torinese è la soddisfazione di fornitori e clienti, grazie alla professionalità del personale e a uno stabilimento dotato delle migliori tecnologie.
Frantumazione cavi elettrici
Oltre alle operazioni di recupero del ferro, Italfibre garantisce la medesima professionalità e puntualità per gli interventi riguardanti la raccolta e la frantumazione di cavi elettrici e telefonici.
Affidatevi a un'azienda che può vantare oltre quarant'anni di esperienza nel campo del ritiro e recupero di materiali di scarto, per le vostre attività di recupero del ferro, dell'ottone, del rame e così via.
Le certificazioni di qualità
Italfibre vanta la certificazione per il sistema di gestione qualità, relativa alle disposizioni dell’articolo 6 del regolamento UE n.333/2011 del consiglio del 31 marzo 2011, recante i criteri per cui alcuni tipi di rottami metallici come ferro, acciaio, alluminio e derivati, cessano di essere considerati rifiuti e in relazione alle disposizioni dell'articolo 5 del Regolamento UE N.715/2013 del Consiglio del 25 Luglio 2013 recante i criteri quando i rottami di rame cessano di essere considerati rifiuti ai sensi della direttiva 2008/98/CE del Parlamanto Europeo e del Consiglio.
Tutti i materiali acquistati dall'azienda di Moncalieri, in provincia di Torino, vengono pagati alla consegna.