Recupero e commercio dei rottami metallici in provincia di Torino
Se volete sapere di più sulle attività di raccolta e vendita di materiali ferrosi svolta dalla Italfibre, compilate il modulo di contatto con dati personali e richieste specifiche.
Autorizzazione allo stoccaggio
Autorizzazione al trasporto
Recupero rifiuti speciali
Impianto ultramoderno
Consulenze sulle diverse tipologie di metallo
Oltre alla principale attività di recupero e vendita di materiali ferrosi e non, Italfibre è a vostra completa disposizione per un'attività di consulenza, mirata alla corretta valutazione dei materiali a disposizione. Inoltre, tutte le quotazioni dei metalli raccolti dalla ditta torinese sono rigorosamente aggiornate in tempo reale.
Presso lo stabilimento di Moncalieri, in provincia di Torino, l'azienda vanta un moderno impianto di oltre 6000 mq, perfettamente attrezzato secondo le più recenti normative in campo ambientale, e mezzi d’opera di proprietà per adempiere al meglio a tutte le varie attività di recupero e commercio dei materiali ferrosi e non.
Inviate un messaggio per richiedere subito una consulenza sull'attuale valore di ferro, ottone, ghisa, rame e di tutti gli altri materiali raccolti dalla ditta torinese.
I metalli commercializzati
- Rifiuti di ferro, acciaio e ghisa;
- Rottami di rame;
- Scarti di ottone;
- Rottami di bronzo;
- Rottami di alluminio;
- Rifiuti di piombo;
- Rottami di zinco;
- Rottami di stagno;
- Rottami di nichel;
- Rottami di titanio;
- Raccolta motori elettrici;
- Accumulatori di piombo;
- Spezzoni di cavo di rame coperto;
- Spezzoni di cavo di alluminio coperto.
Recupero di metalli nel rispetto dell'ambiente
Punto di riferimento nel settore della raccolta e vendita di rottami metallici e scarti industriali, Italfibre opera nel pieno rispetto di tutte le norme ambientali.
L'impianto a disposizione è stato progettato per garantire una maggiore celerità delle operazioni svolte, ma anche per garantire che queste avvengano senza causare danni all'ambiente circostante.
Inoltre lo staff assicura trasparenza massima durante le fasi di valutazione dei metalli, proponendo tariffe in linea con gli andamenti della borsa metalli.